• IN EVIDENZA

Riciclaggio libri as 2017-18 Si comunica che per le future classi prime della scuola secondaria di Marola il riciclaggio libri di testo a.s. 2017/18 è partito regolarmente e che il primo giorno di scuola sarà comunicata la data del ritiro dei testi   Si raccomanda di leggere l'avviso n. 91 sulla riunione informativa del 6 settembre 2017, ore 18, per i genitori delle future classi prime delle scuole primarie.
  • Per le future classi prime della scuola secondaria di Torri:
    Buongiorno,
    come ben sapete per il futuro a.s. il riciclaggio non partirà per le nuove prime. In accordo con il D.S. vi informiamo che i testi per le future prime a nostre mani (tecnologia, matematica e storia) saranno messi in vendita indicativamente a metà prezzo rispetto a quanto indicato in copertina (il prezzo dipende dall' usura del libro e dalla mancanza di eventuali allegati).
    Chi è interessato all' acquisto dei libri deve inviare una mail all' indirizzo:
    Non verranno prese in considerazione richieste di acquisto senza l' invio della mail. I libri però non sono molti e non è detto che saremo in grado di soddisfare le richieste di tutti. Nel caso in cui le richieste siano superiori alle disponibilità verranno tenute in considerazione le richieste arrivate per prima.
    Per ulteriori informazioni telefonare a:
    Giulia 347 4696865
    Luisella 347 5559985
    I libri prenotati si potranno ritirare presso la scuola secondaria di Torri martedì 25 luglio dalle ore 16,30 alle ore 18,30 (fino ad esaurimento testi e con le modalità sopra esposte). I libri dovranno essere pagati in contanti martedì 25 luglio.
  • QUESTIONARI DI SODDISFAZIONE

Famiglie scuole d'infanzia

Famiglie scuole primarie

Alunni scuole primarie