Codice IBAN – UNICREDIT BANCA

Cod. IBAN Postale
IT62J0760111800000010171361

• AI DOCENTI

•  NELLA SEZIONE MODULISTICA DOCENTE TROVATE LA NUOVA MODULISTICA DIDATTICA, CON I MODELLI PER I PROGETTI E PER I VERBALI INTERCLASSE AGGIORNATI.
    • NELL'AREA DOCENTE, VISIBILE DOPO L'ACCESSO CON PASSWORD E CLICCANDO SU PERSONALE IC, TROVATE:
    1. VERBALI DEI COLLEGI DOCENTI DI SETTEMBRE
    2. CURRICOLI

• AVVISI PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’IC TORRI

CONTRIBUTO SCOLASTICO 2018-19 CD 40

PRECISAZIONI COMPILAZIONE BOLLETTINO POSTALE CONTRIBUTO VOLONTARIO

Si ricorda che il bollettino postale per il pagamento del contributo volontario si compila con: nome e cognome dell'alunno, plesso, classe e ordine di scuola( infanzia-primaria o secondaria).

MENU' MENSE:

Verranno tolti fra qualche giorno da qui perchè reperibili  nello spazio GENITORI al quale si accede cliccando sulla barra blu in alto.

INCONTRI ORIENTAMENTO

Vedi spazio nella barra laterale di sx IO SCELGO_STUDIO

• I NOSTRI SUCCESSI

SCUOLA SECONDARIA DI GRUMOLO

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO CHE PARTECIPERA' AL FILM FESTIVAL DI TORINO.

SCUOLA SECONDARIA DI GRUMOLO

CONGRATULAZIONI CAMILLA CAMPAGNARO