Codice IBAN – UNICREDIT BANCA

Cod. IBAN Postale
IT62J0760111800000010171361

• AVVISI AL PERSONALE SCOLASTICO

Presentazione "LE DIPENDENZE TECNOLOGICHE IN ADOLESCENZA" del dott.Balestra inserite nella nostra area riservata.
  • AVVISI PER I GENITORI DEGLI ALUNNI DELL’IC TORRI

CD 259 CHIUSURA SCUOLE PER ELEZIONI AMMINISTRATIVE

_______________________________________________________________________      Nello spazio dei comitati genitori trovate i materiali lasciati dal dott. Balestra in occasione della serata.

COMMISSIONE MENSA

AI GENITORI INTERESSATI: PRENDERE VISIONE DELLE NOTIZIE INSERITE, NELLO SPAZIO GENITORI, RIGUARDANTI LA COMMISSIONE MENSA.

ORIENTAMENTO

INSERITO, NELLO SPAZIO RISERVATO ALL'ORIENTAMENTO, INIZIATIVE CLASSE  II SECONDARIA DI I GRADO 2018_2019

A TUTTI I GENITORI DELLE SCUOLE DI GRUMOLO

AVVISO: alcuni genitori e il comitato si incontreranno LUNEDì 20/05/19 e MERCOLEDì 22/05/19 dalle ore 15:00 alle 16:00 per la raccolta dei premi della lotteria di fine anno scolastico.
    Si ringrazia per il contribuito.

• I NOSTRI SUCCESSI

GIOCHI MATEMATICI 2018-19

Anche quest’anno 10 ragazzi delle secondarie di primo grado e 8 ragazzi

delle primarie hanno partecipato alla finale provinciale

dei giochi matematici promossi dall’Università Bocconi di Milano.

Complimenti a tutti per gli ottimi risultati ottenuti!

Un complimento particolare a Cristina Pasquale della 2^ I della secondaria,

per essersi brillantemente qualificata per la finale nazionale dell’11 Maggio

a Milano presso l’Università Bocconi. BRAVA!!!

SCUOLA SECONDARIA DI MAROLA- INDIRIZZO MUSICALE

SCUOLA PRIMARIA DI TORRI

ALTRI MOMENTI FESTOSI DELLA GIORNATA CLICCANDO QUI

"MANIFESTO DELLA COMUNICAZIONE EMPATICA"

CREATO DAI RAGAZZI CHE STANNO FREQUENTANDO IL PON "TORRI LEGALE".

SCUOLA SECONDARIA DI TORRI CAPOLUOGO

In occasione della giornata del Ricordo delle FOIBE (10 febbraio)

La Scuola Secondaria di I° grado I.C. Torri di Quartesolo (Plesso di Torri) Classi 3H e 3G   A.s. 2017-2018: DGR n. 125 del 07/02/2018 Concorso sul tema “Ricordando le foibe: le famiglie, le speranze, il dramma”

Graduatoria degli elaborati relativi alla categoria SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO:

1° Classificata: Istituto Comprensivo di Torri di Quartesolo (VI) - Sc. Secondaria di Torri di Quartesolo

Vite spezzate, forza e coraggio per noi giovani con 50 punti , Premio: € 2.000,00 .

Ipertesto con tre collegamenti in fondo alla pagina: un TEMA, la BIBLIOGRAFIA ed una POESIA. (ctrl + clic sopra ad ogni pulsante)

VEDI IL VIDEO PRODOTTO CLICCANDO SULL'ITALIA

Tema foibe-VIIC863006

Bibliografia-VIIC863006

Poesia sulle foibe-VIIC863006

SCUOLA SECONDARIA DI GRUMOLO

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO CHE PARTECIPERA' AL FILM FESTIVAL DI TORINO.

SCUOLA SECONDARIA DI TORRI CAPOLUOGO